Translate

venerdì 3 aprile 2015

Kiehl's: Midnight Recovery Concentrate

Un siero veloce veloce da applicare la sera ?? Ecco qui: invece delle tre gocce famose di Chanel, tre- quattro del siero notturno della Kiehl's ed è fatta, pronti per la nanna. 






Seguo il consiglio di Lolla e lo compro on line, con spese di spedizione sempre gratuite, salvo poi trovarmi un enorme stand davanti alla Coin. Inci davvero ottimo, è un olio, però, speriamo non renda troppo grassa la mia pelle.
Pulizia serale, una vaporizzata di acqua termale e applico tre- quattro gocce del Midnight Recovery Concentrate, anche sul collo...domani mattina si vedrà. 


Il siero contiene il 98 % di prodotti di origine naturale, non contiene parabeni e promette id reidratare la pelle e ripararla con pochissime gocce; da usare come trattamento notturno. 
Questi gli ingredienti principali, dal sito:


Estratto di rosa

Estratto di rosa

Pronuncia:

L'estratto di rosa, derivato da varie specie di rosa, è noto per le sue proprietà toniche e aromatiche. Rende inoltre la pelle più liscia, ed è ampiamente usato nell'industria profumiera. L'estratto di rosa ha anche proprietà esfolianti.

Olio di rosmarino

Olio di rosmarino

L'olio di rosmarino, estratto dalle foglie della pianta del rosmarino, contiene vari aminoacidi, pinene, conforene, limonene, flavonoidi, acidi fenolici, tannini, resine, canfora e acido rosmarinico. È noto per le sue proprietà antiossidanti. E' inoltre usato per il suo profumo in un'ampia varietà di prodotti per il trattamento della pelle.

Squalane (Perhydrosqualene o perhydrosqualene vegetale)

Squalano (Perhydrosqualene o perhydrosqualene vegetale)

Si tratta di un olio idratante derivato dal mondo vegetale, principalmente dall'oliva; si assorbe facilmente ed è estremamente
compatibile con la pelle.


Olio di girasole

Olio di girasole

L'olio di girasole contiene fosfolipidi e alte concentrazioni di ceramidi. I suoi agenti rinforzanti e protettivi aiutano a nutrire e a migliorare l'aspetto della pelle secca. L'estratto del girasole, inoltre, è noto per proteggere la pelle dal sole e dall'invecchiamento prematuro causato da agenti ambientali.



Estratto di Enotera

L'Enotera è una pianta originaria del Nord America i cui fiori si aprono solo durante la notte. L'estratto è utilizzato in molti formule medicali. Contiene Omega 3 e Omega 6, acidi grassi essenziali che il corpo non può produrre. Questo componente aiuta a mantenere la pelle elastica e idratata.


Olio Essenziale di Geranio

Olio purificante che aiuta a migliorare la circolazione e equilibra la produzione di sebo della pelle.




Olio essenziale di Lavanda

Calma e lenisce la pelle aiutando ad equilibrare la produzione di sebo. Dona al prodotto una fragranza piacevole e unic





Il profumo è molto buono, un pò balsamico direi; il contenitore, in vetro ricliclato, ha un contagocce per dosare meglio il prodotto. Sono 30 ml di prodotto e costa 39 euro (c'è anche il formato da 50 ml a 60 euro) ma vi assicuro che la durata è infinita....tanto che dopo un pò viene voglia di cambiare!Se avete qualcuno a cui far dono di campioncini ,sbizzarritevi pure! Applicandolo si ha l'occasione di fare anche un bel massaggi osu viso e collo. Al mattino la cosa bella è ritrovarsi con la pelle compatta, rosea, non unta per nulla. A me è piaicuto tantissimo, adesso l'ho messo un pò a riposo, per cambiare prodotto, ma prima o poi lo riprenderò. Anche perchè è così leggero e trattandosi di un rimedio notturno va bene anche in tutte le stagioni. Mi piacerebbe provare qualcos'altro della Kiehl's, è un marchio che mi incuriosisce, qualcuno ha provato qualcosa?