Translate

martedì 31 marzo 2015

Wet n Wild: i rossetti

Curiosando per caso da Oviesse,alla ricerca di un rossettino da usare tutti i giorni, mi imbatto nello stand di Wet n wild; confesso, mea culpa, di non conoscere questo brand, ma il prezzo invitante (1,99 a rossetto!) e i colori mi hanno incuriosita. E sono rimasta piacevolmente sorpresa; un pò in tutta la linea, accanto a colori accesi e vivaci, ce ne sono altri eleganti e portabilissimi. 
Io ho comprato tre rossetti, pensando: "si, carini, bei colori, ma sbaveranno e andranno via subito". Rimangio tutto: sono stata colpita dalla loro pigmentazione, dalla scorrevolezza, dalla morbidezza e dalla tenuta!  Mi invoglia a mettere il rossetto anche la mattina, uan passaa e via, due o tre se voglio un effetto più acceso. 
Ho guardato sul sito e ci sono infinità di tipologie di rossetti, tutti molto carini, tanto che rifarò un salto a comprarne qualcuno. Quelli che ho preso io sono della linea Silk finish e capisco perchè tanta morbidezza sulle labbra, sono arricchiti con vitamina A, E ed Aloe vera.



Da sinistra i colori sono rispettivamente Fucsia with blue pearl (che indosso), Light beige frost e  Dark wine




 Il Light beige è il più portabile da giorno, morbido e delicato; gli altri due anche sono portabili, ma sicuramente pià accesi!