Translate

lunedì 30 marzo 2015

Tangle Teezer: madre e figlia!

Ho comprato la Tangle Teezer  dal sito di Bioalchemilla; per me ho scelto il modello viola e fucsia, 
Salon purple crush, in offerta a 15,04. In giro impazzano moltissime copie di questa spazzola, ma ho preferito scegliere l'originale, per andare sul sicuro. Ero molto curiosa di provarla, anche se, in realtà, ho i capelli corti e non ho ancora problemi a districarli. La cosa che mi intrigava di più era la possibilità di usarla sia sui capelli bagnati, per distribuire il balsamo o al mare, sia sui capelli asciutti. E devo dire che mi piace..Mi piace l'impugnatura, comoda e pratica; mi piace come pettina i capelli, con delicatezza ma andando a fondo. Le file di dentini, in gomma, sono di due tipi, lunghe e più corte, intervallate l'una all'altra in maniera regolare, in modo da prendere tutti i capelli e andare in profondità. 


Ho deciso anche di fare un regalo a mia figlia, la Popping purple, che è già nella wishlist del sito!Il prezzo qui è un pò più alto, 18 euro, ma trattandosi di un regalo.....