Translate

lunedì 30 marzo 2015

La Bottega Color Cannella

Che peccato non vivere a Roma e potersi recare un giorno a La Bottega Color Cannella!! 


Deve essere un posto magnifico, un paradiso dell'eco bio!
Per quanto mi riguarda io mi sono dovuta purtroppo limitare a fare solo un acquisto on line, ma mi sono letteralmente persa nella miriade di prodotti che hanno!
Da loro ho acquistato: Primapelle 10% di Latte e Luna, con il relativo contorno occhi anti age; scrub e crema riparatrice labbra golosa di Biofficina Toscana, set di small sizes di Martina Ghebardt della linea shea butter, siero viso riequilibrante di Biofficina Toscana, Beauty farm di Neve, Chai spice lip balm di Hurraw e il balsamo coropodetergente al miele di Biofficina Toscana.
L'ordine è arrivato dopo un paio di giorni, previo invio di numerose mail di aggiornamento. E dire che ero capitata proprio nel periodo in cui stavano traslocando quindi ci sarà stata molta confusione, ma sono stata servita benissimo ugualmente. Purtroppo non ricordo quali samples mi abbiano spedito, ma erano numerosi e vari.
 I costi di spedizione sono gratis a partire dai 49,90 euro; iscrivetevi ai loro social, perchè ci sono offerte tutte le settimane e sconti personalizzati molto invoglianti! Ora per esempio ho appena ricevuto uno sconto del 15% valido per 15 giorni.
Molto utile anche la parte delle recensioni per gli utenti, vi sono commenti per ogni prodotto ed io stessa li ho letti prima di comprare alcuni prodotti e scritti successivamente per dare un parere.