Translate

martedì 31 marzo 2015

I provenzali: olio corpo e capelli al cocco, stick labbra uva e mora, crema mani all'argan

Da Tigotà ho comprato alcuni prodotti de I provenzali che non avevo mai provato prima, perchè per me di difficile reperimento! Volevo parlarvene perchè sono buoni, è una linea molto abbordabile come prezzo per la qualità dei prodotti.
Due sono prodotti della linea frutta, una linea tutta dedicata all'udo della frutta con le sue vitamine e le sue proprietà. Primo su tutti l'olio al cocco per il corpo ed i capelli ; l'ho trovato davvvero sublime; per chi come me non ama mettere la crema dopo la doccia e trova noioso anche usare trattamenti per i capelli questo prodotto due in uno è davvero eccezionale!!! Il profumo è incantevole, mi sembra di essere su una spiaggia a sorseggiare una bevanda alla frescura di una palma! E poi rende la pelle morbidissima; sui capelli ne ho messo davvero poco, temendo che me li rendesse unti.  Ora sono curiosa di provare anche le altre profumazioni della linea!




Altro prodotto top secondo me è lo stick labbra dolce uva e mora; anche qui la profumazione è molto buona; idrata le labbra a lungo e le rende morbidissime. Anche qui sono a caccia delle altre profumazioni...



Infine della linea biologica cosmetica all'argan ho scelto la crema mani; buona la texture, si assorbe facilmente e quindi è ottima da giorno, Unica pecca il profumo che non mi ha fatto impazzire!