Translate

lunedì 23 marzo 2015

Farman: il benessere in un click...davvero a portata di mano!

Avete mai acquistato qualcosa sul sito Farman? Da quando è nata Elisa, soprattutto durante il primo mese, quando alla difficoltà ad uscire, causa uno scricciolino da proteggere, si aggiungeva il cattivo tempo invernale, mi sono dedicata allo shopping on line ed ho scoperto questo sito. Avevo bisogno di comprare alcuni prodotti per Elisa (quadrotti di cotone della Chicco, Olio Vea, altri prodotti per l'igiene) e per me (integratori per l'allattamento). Spulciando fra i vari siti, alla ricerca del prezzo migliore (perchè tutte queste cosine costano parecchio e vanno usate per lungo tempo, vero mamme??) ho trovato il sito Farman. Aveva prezzi molto competitivi, sconti su moltissimi prodotti ed a ciò si aggiungevano ulteriori sconti nelle varie newsletter ricevute. Il prezzo minimo per ricevere ordini gratis è 69,90. Velocissimi, affidabili, molto gentili. Mi hanno omaggiato di molti campioncini anche di prodotti di cosmesi (creme viso e fondotinta). Rilasciano regolare fattura per detrarre le spese mediche. Io mi sono trovata davvero bene, è suddiviso in sezioni chiare e con la ricerca è facile trovare il prodotto che cercate. Attualmente sono al mio terzo ordine, in genere confronto sempre i prezzi del prodotto che vorrei acquistare con altri siti e fino ad ora è stato competitivo!
Fra l'altro, hanno fatto anche una campagna pubblicitaria su Mediaset, l'avete vista?