Translate

lunedì 30 marzo 2015

Bioalchemilla: un'eco store davvero ricco

Bioalchemilla è un sito di vendita on line di prodotti eco bio per la cosmesi, la skin care, la casa e gli animali.

Ho fatto un acquisto da loro molto di recente, tanti prodotti erano scontati. Ho richiesto di provare dei campioni di prodotti per la detergenza e shampoo con profumazioni varie ed ho avuto moltissimi campioncini dell'Alkemilla, che devo ancora testare.
Il servizio è stato rapido e veloce, la spedizione in un paio di giorni. Spese di spedizione gratis oltre i 29,91 euro, quindi molto abbordabile direi e questo mi piace parecchio.
Mi piace molto anche la visualizzazione del sito e la possibilità di creare una wishlist...la mia è già pronta. Questo ciò che ho comprato con i relativi prezzi; ho fatto un confronto con i vari siti e mi paiono molto buoni.

1 x Mascara allungante n°61-COULEUR CARAMEL  21.50 EUR
1 x Detergente delicato Bamboo - ALKEMILLA ECO BIO COSMETIC  7.11 EUR
1 x SALON PURPLE CRUSH Spazzola professionale elimina nodi - Tangle   15.04 EUR
1 x aromaterapia miscela rilassante - ANTOS  5.00 EUR
1 x Bio-Bio Baby Crema Mani all'Uva  2.30 EUR
1 x Bio-Bio Baby Crema mani alla Vaniglia  2.30 EUR
1 x Bio-Bio Baby Crema mani al Miele  2.30 EUR
1 x Bio-Bio Baby crema mani la Mango  2.30 EUR
1 x Gel doccia Ananas & Limone Bio - SANTE NATURKOSMETIK  12.65 EUR
1 x Crema mani Menta e Limone - LA SAPONARIA  4.00 EUR

Tantissime le marche presenti sul sito, tanto che c'è l'imbarazzo della scelta: