Translate

domenica 9 marzo 2014

Profumo Pure Poison di Dior



Oggi è davvero un gran giorno: ho terminato il profumo Pure Poison di Dior! Non che volessi finirlo a tutti i costi (l'ho amato tantissimo), ma non capita anche a voi di essere soddisfatte di aver portato a termine un prodotto dopo un lungo uso? Pure Poison mi ha accompagnato per tantissimo tempo, sicuramente un paio di anni; sarà che uso vari profumi e non solo uno, sarà che si può centellinarlo perché è molto, molto intenso. L'ho conosciuto poichè lo indossava una mia amica e non è possibile non riconoscerne le note fra mille. 
Pure Poison è molto dolce: ci sono note intense di gelsomino, gardenia, fiori d'arancio, ma anche ambra e legno di sandalo. A me è piaciuto davvero molto, in futuro conto di ricomprarlo.

Marca
Dior
Nome
Pure Poison
Tipo di prodotto
Profumo
Costo
Circa 50 euro per 30 ml in spray.
Vantaggi
Profumo intenso e persistente, ne basta poco.
Svantaggi

Reperibilità
Profumerie, grande distribuzione.
Consigliato
Si, per chi ama i profumi dolci.